Premiazione Concorso di Chiodatura 2018

Premiazione Concorso di Chiodatura 2018

Domenica 14 ottobre, Loc. Lillaz di Cogne presso La Maison du Goût

Anche quest’anno è stato organizzato un Concorso per il quale tutti coloro che abbiano attrezzato un nuovo itinerario di arrampicata su tutto il territorio della Valle d’Aosta possono inviarlo alla mail platandrea64@gmail.com e presentarlo sul sito Gulliver.it.

In conclusione del periodo utile alla presentazione degli itinerari ( 8 Ottobre 2018), Domenica 14 Ottobre a partire dalle ore 11 presso La Maison du Goût Café di Cogne, in Loc Lillaz, verrà premiato l’itinerario di arrampicata sportiva giudicato il più significativo in base ad alcuni criteri come la qualità della roccia, del lavoro, del materiale o la motivazione per cui è stata attrezzata la via.

Per l’occasione tutti coloro che partecipano alla premiazione sono invitati a presentarsi in tenuta “climber old style”: un premio verrà riservato per l'”old style”con l’abbigliamento da scalatore più carino e simpatico !

Sono invitati coloro che hanno partecipato al Concorso ma anche chi vuole passare una domenica divertente facendo un salto nel passato !!

Vi aspettiamo numerosi….

Concorso di Chiodatura 2018

Share this content: