Concorso di chiodatura 2024

Siamo pronti all’imminente arrivo della stagione che ci permettere di portare avanti la nostra passione: l’arrampicata! Anche quest’anno siamo pronti a scoprire i vostri itinerari.

Presentazione lavori

Dovrete semplicemente presentare gli itinerari da voi scelti con relazione e foto allegate. Sarà possibile farlo tra aprile e ottobre scrivendo una mail ad arrampicatavda@gmail.com.

Gli itinerari non dovranno creare danni e pericoli oggettivi. Pertanto, si richiede che vengano attrezzati con materiale in INOX con soste e ancoraggi adeguati al tipo di roccia, infissi a propria discrezione.

La relazione dovrà contenere i nomi dei chiodatori e la descrizione degli itinerari, descrivendo le vie d’accesso, la tipologia del materiale utilizzato, la tipologia di roccia affrontata e le difficoltà. Inoltre, è bene inserire anche il modo in cui è possibile accedere alla falesia scelta. Eventualmente si può descrivere la motivazione della propria scelta.

Scelta del vincitore

Il vincitore verrà scelto in base alla qualità della roccia, del lavoro svolto, del materiale utilizzato, del luogo scelto, dell’interesse, della motivazione, della storia e del valore naturalistico.

Concorso-chiodatura-2024-724x1024 Concorso di chiodatura 2024

Share this content: